lunedì 4 febbraio 2013

Love is in the air

Le particelle dell'amore danzano nell'aria i questi giorni... in attesa di celebrare la festa più romantica dell'anno, io continuo a dipingere ceramiche, queste sono le ultime nate...

... ho usato come al solito colori da ceramica a freddo, ultimamente ho una storia d'amore con il rosa ed il turchese!

Mi serviva proprio un'alzatina, questa era tutta bianca, ora è fiorita...

... preparo un sognante set per ospitare dolcezze...

... e sottolineare momenti semplici ma caldi, come questo pomeriggio di sole.
Saluti colorati
Bellalullo

37 commenti:

  1. Quella è l'alzatina con l'ikea che ho io nella versione con la stella blu! Inutile dire che tu l'hai personalizzata in modo spettacolare!!!

    RispondiElimina
  2. Tu hai due mani d'oro, le tue creazioni mi piacciono tantissimo!
    L'abbinamento dei colori, i motivi, tutto! Complimenti.

    RispondiElimina
  3. L'alzatina mi fa impazzire, mi ha ricordato, nei puntini in rilievo, un piatto di Natale blu decorato in bianco che avevo fatto da piccola a scuola! Fare i puntini mi aveva divertito così tanto....
    Naturalmente, la tua è deliziosa!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. These are so pretty. My post today, is also titled Love Is In The Air. Greats minds think a like :)
    Have a lovely week.
    Your blogging sister, Connie :)

    RispondiElimina
  5. Veramente belle queste ceramiche e i colori stupendi. Complementi!!!
    Mi puoi raccontare un po su questi colori a freddo, sono curiosa.
    Buona settimana!!
    Romina

    RispondiElimina
  6. Wow! Come sempre splendide creazioni e meravigliosamente allegre!
    Bravissima!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  7. Sei molto brava a creare queste fantasie con questi colori ben abbinati tra loro .Prendere il thé con queste tazze e vari accessori mette allegria!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Beautiful and the colors are fantastic. Thanks for linking to Craftastic Monday at Sew Can Do:)

    RispondiElimina
  9. Colori caldi e allegri, complimenti!Ciao

    RispondiElimina
  10. Le tue decorazioni allegre e colorate sono una gioia per gli occhi.

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava????
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  12. Such pretty dishes! Love them!
    Thanks for sharing with us!
    Stacey of Embracing Change

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco, rosa e turchese sono favolosi assieme!

    RispondiElimina
  14. L'accostamento dei colori mi piace tantissimo, per non parlare delle fantasie che ha creato. Complimenti!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Grazie per aver partecipato con il tuo coloratissimo set da tea al mio Valentine's Inspirations Linky Party.
    Posso chiederti, per piacere, di inserire in fondo a questo post il link al mio post, come era scritto nelle istruzioni? E' carino che i tuoi lettori sappiano che sei stata mia ospite, così possono venire a vedere quali altri blog hanno partecipato con le loro creazioni!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    P.S. Grazie per aver messo il banner nella tua sidebar, il link però è sbagliato e manda ad un altro blog...il link corretto è

    http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/valentines-inspirations-linky-party_1.html

    (c'è il trattino dopo my)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Emanuela! Sono proprio una frana, non so ancora modificare i post!!
      Bellalullo

      Elimina
    2. Non è difficile, lo spiego nel mio post e se hai dubbi, scrivimi che ti aiuto!

      Elimina
  16. ♥Beautiful and the colors are fantastic ♥ xxx Riitta

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il turchese (anche mio colore preferito) e con il rosa dona tanto colore. Brava. Ciao.

    RispondiElimina
  18. questa alzatina è pronta ad accogliere vere delizie.... sei veramente bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  19. Io non so spiegare quanto mi piacciono... meravigliose le tue ceramiche, sembrano uscite da una favola!

    RispondiElimina
  20. Proprio in questi giorni sto lavorando alla mia pagina del calendario di marzo ed anch'io ho usato del turchese e del rosa. Certo le mie tonalità sono un pò più stridenti, mentre le tue si armonizzano perfettamente: è un abbinamento che mi piace davvero moltissimo. E poi quei fiori sono stupendi, complimenti hai fatto un'alzatina che è proprio un sogno!

    RispondiElimina
  21. sono molto belle le tue ceramiche e danno già l'idea della primavera, mi piacciono molto molto questi colori, sei davvero brava!!
    gloria

    RispondiElimina
  22. Love your cups and dishes. Very nice. Thank you for sharing!

    RispondiElimina
  23. sempre piu colorata cara Bella! baci..

    RispondiElimina
  24. Found you via the awesome blog hop- so glad I popped by! What a great blog you have!

    Those ceramics are gorgeous! Perfectly spring! *waves hello* from a new follower, Hazel x

    RispondiElimina
  25. Sono stupende!!! Sei bravissima anche a creare magiche atmosfere. Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  26. these are so yummy. I love them so much!

    RispondiElimina
  27. So cute! Especially the cake stand.

    RispondiElimina
  28. Beautiful work Bella! Bravissima! LOve the colors so much!
    Hope your week is going well!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. It is all so beautiful!! Thank you for sharing this at the Make it Pretty Monday party at The Dedicated House. Hope to see your prettiness again on Monday. Toodles, Kathryn @TheDedicatedHouse

    RispondiElimina
  30. Love this color combination.

    - The Tablescaper

    RispondiElimina
  31. Si respira già aria di primavera, la tua storia d' amore con il rosa e turchese e' magica!!!!! Una linea per la tavola nel tuo stile.......wonderful!!!!!!!! Un bacio grande ^_^ Gio'

    RispondiElimina
  32. OLÁ BELLA,SEU BLOG É LINDO,AMO ESSE COLORIDO;DAS TINTAS PINCÉIS E PAPEIS,ESTAR SEMPRE AQUI PARA VER AS NOVIDADES.BEIJO.VALÉRIA.(BRASIL).

    RispondiElimina
  33. Thanks for sharing at Fluster's Creative Muster. I'm looking forward to seeing what you link up next week.

    RispondiElimina