domenica 13 gennaio 2013

52 week project 2013

L'iniziativa promossa per il secondo anno da Simona del blog Sastriale's Pork Store mi è piaciuta subito: pubblicare una foto a settimana per tutto il 2013, scegliendo il filo conduttore che più ci piace, un modo simpatico e creativo di collezionare le istantanee più significative di un anno della nostra vita, catturando le piccole e grandi cose dei giorni che viviamo...




1) Week: La prima foto del mio Diario figurato, qui sono nel posto dove più mi piace essere, dietro alla mia scrivania a giocare con i colori!
2) Week: dipingere teiere e tazze, un'attività creativa che ha caratterizzato la seconda settimana del nuovo anno... Se volete aderire a questa bella iniziativa, cliccate sul link, potete iniziare quando volete.
E ringrazio Bluezlee's che ha premiato il mio blog!
Il suo trucchidablogger è una miniera di consigli tecnici per la gestione di un blog!
Il premio lo dedico di cuore a tutte le amiche che con i loro commenti rendono vivo questo piccolo spazio virtuale...
A presto
Bellalullo

10 commenti:

  1. Ciao grazie della tua visita!!! il tuo blog è un esplosione di meravigliosi colori...bellissimo!!
    Mi unisco volentieri!!!
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  2. What a nice project, I really like it! I am late already, but maybe I'll star in February.

    I like your pictures a lot!

    RispondiElimina
  3. Bonitos colores, te han quedado preciosas.

    RispondiElimina
  4. Contraccambio con molto piacere la visita al mio blog e naturalmente l'iscrizione. Entrare nel tuo è come essere catturate in una girandola di colori, mi piace moltissimo e spero che seguire ciò che inventi nella tua bella craft room (ah, quanto ne vorrei una anch'io!)mi possa essere utile per migliorare, visto che sono agli inizi, la tecnica dell'art journal. Bello anche il progetto del "diario figurato"...e la coincidenza del nome. Ciao e complimenti, sei bravissima.

    RispondiElimina
  5. Ciao Bella! Bravissima a impegnarti anche in questo diario fotografico, a me manca la costanza...il progetto di Simona è bellissimo e molto seguito, poi lei quest'anno punta addirittura (ma non è obbligatorio per chi la segue) a 7 scatti (o più!!!) ogni settimana da postare anche come collage 0_0...Premio di Bluezlee's più che meritato, congratulazioni, il tuo blog è davvero accogliente oltre che creativo!DanielaC.

    RispondiElimina
  6. Hola!!!
    Ma sai che adoro tutto del tuo blog e della tua casa è un posto magico!!!!
    Ma non ti è arrivato nulla? mi inizio a preoccupare?
    domani controllo, mi era sfuggito con le feste!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anabela, non mi è arrivato ancora nulla,ma non ti preoccupare,le feste creano sempre un po di baraonda! Grazie per i tuoi complimenti !
      Baci
      Bellalullo

      Elimina
  7. Ma se la biondona sexy della prima foto sei tu, quella moretta nella foto del profilo chi e'?????

    Belle entrambe, sei camaleontica come me!!!! All'aeroporto non mi riconoscono mai e dicono che il passaporto, ne' tanto meno la carta di identita' sono i miei....

    RispondiElimina