mercoledì 9 gennaio 2013

Handmade boxes

Il mio amore per le scatole di latta è infinito, hanno per me un fascino speciale. Questa conteneva un panettone, e con una mano di fondo gesso, colori acrilici e immagini incollate...

... ha assunto una veste speciale, e si è aggiunta alla mia collezione!

Le scatole di latta di ogni tipo sono utilissime per riporre i materiali che vagano per la craftroom 

Posizionate nelle mensole, diventano parte di un mosaico colorato che stimola la creatività!
E voi, le amate quanto me?
Saluti colorati
Bellalullo
Con questo post partecipo al Linky Party di  Topogina

43 commenti:

  1. Ma sai che non mi ero accorta che il tuo blog fosse cosi' giovane? Solo adesso guardando l'archivio me ne sono resa conto. Ma come ho fatto senza di te fino ad ora????


    Anche a me piacciono le scatole di latta, anzi, mi piacciono le scatole in generale....

    Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!!!

    Baci baci, Alex

    RispondiElimina
  2. Anch'io vado matta per le scatole di latta!E le uso come contenitori di ogni genere!Sei proprio un'artista,sai rendere la tua casa particolare e allegra!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. che carine queste scatole! Complimenti! Ti ho conosciuta grazie a Topogina e ti seguo volentieri.
    a presto
    Emanuela
    fimoperlefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sono sempre una più bella dell'altra! complimenti

    RispondiElimina
  5. Più ti conosco e più mi piacciono i tuoi lavori. anch'io amo le scatole, di tutti i tipi. C'è stato un periodo che mi piaceva ricoprile con le carte e le passamanerie. Ora sto pensando di ricoprile con delle stoffine che stanno in attesa di essere usate.
    Comunque sei bravissima, c'è poco da fare.
    Un abbraccio...Iaia.

    RispondiElimina
  6. Anche io come te e molte altre persone adoro le scatole di latta e non solo di latta...sembrano magiche, contengono un sacco di cose.
    Le tue sono bellissime.
    Debora

    RispondiElimina
  7. ...devo dirtelo, mi mancava venire a trovarti...ogni volta è pura poesia per gli occhi !!!
    Un abbraccio e a presto, Marzia

    RispondiElimina
  8. mi unisco al coro delle apprezzatrici delle scatole di latta...ne ho una porta bijoux e uno scatolone pieno in cantina da sistemare... le tue sono una più bella dell'altra.
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  9. Adoro le scatole di latta e il buon caro vecchio decoupage!
    Ne ho svariate ma me ne hai fatta venire in mente una che era di un panettone... l'ho ridipinta, decoupata e la uso ormai da qualche anno per metterci la cenere che tolgo dal camino quando lo pulisco prima di riaccenderlo. La cenere la spargiamo poi nell'orto.. ottimo fertilizzante!

    RispondiElimina
  10. amazing, they are all so beautiful! I love them.

    RispondiElimina
  11. Tutto quello che realizzi mi piace! Sei una vera artista! Il tuo tocco magico rende unica qualsiasi cosa, anche la più anonima e banale.
    Un abbraccio affettuoso...

    RispondiElimina
  12. Ciao!Anche io amo da sempre le scatole, di latta e non, credo siano state la primissima cosa che ho cominciato a collezionare! molte però sono decorate magnificamente o sono di prodotti che non si vendono più e così alla fine le lascio "vintage" e decoro solo quelle comprate di recente...la tua collezione è bellissima! DanielaC.

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue scatole così colorate e così... primaverili nei colori!
    Io non vedo l'ora che finisca questo tempo e inizi a splendere il sole...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  14. Those boxes are great! I love how you collaged everything!

    RispondiElimina
  15. ne güzel olmuş bu ellerine sağlık çok beğendim

    RispondiElimina
  16. Pretty! Thanks for sharing with SMWYG hope to see you next Wednesday

    RispondiElimina
  17. sono molto belle e colorate, ma che fondo gesso usi per la latta, è difficile da coprire!!!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene un qualsiasi fondo gesso, ma quello che uso io come vedi dal vasetto è handmade: come al solito, basta aggiungere gesso e un poco di acqua a un normale acrilico bianco, copre benissimo!
      Baci

      Elimina
  18. Too gorgeous and amazing work!!! Love all they have fabulous colors!
    Grazie mille per il bel commento sul mio blog :)
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. That turned out so beautifully. I love your decorating sense, not only colorful, beautiful, but useful, too.

    RispondiElimina
  20. What a beautiful blog, and beautiful collage as well! Thanks for sharing and happy PPF!

    RispondiElimina
  21. Ciao Bella! O Lullo? Ti ho letta da me, ero convinta di seguire già il tuo blog, che è bellissimo e pieno di creatività e colori proprio come piace a me. Se ti va, prima o poi, di partecipare alla rubrica "come nasce un'idea" con una delle tue, sei già scritturata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua rubrica sulla nascita di idee creative è un'idea bellissima, e sarei felicissima di partecipare!
      Baci a presto
      Bellalullo

      Elimina
  22. che belle che sono! Ti devo dire che sono sempre stata un po' scettica .. ma è da un po' che ti seguo e ho così tanto BISOGNO di esprimere un po' di creatività .. !!

    Al momento mi sto dando da fare con dei pacchetti e dei regali per le mie amiche ..

    http://zagara-workingirl.blogspot.it/2013/01/happy-birthday.html


    cosa c'è di più bello che "lavorare" per gli altri?! un bacio!!

    zagara

    RispondiElimina
  23. C'est vraiment une très très bonne idée ! J'aime beaucoup la réalisation de ta boite !
    Bisoubisous

    RispondiElimina
  24. These painted boxes are awesome!
    HPPF :)

    RispondiElimina
  25. Bellissime!...le mie preferite sono: la stupenda valigetta (che se ho ben capito in origine era color noce) e quell'incantevole composit di francobolli farfalla!
    Stra-brava!

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  26. Fantastica! e così con un fondo di gesso posso ridipingere le scatole di latta! ne ho un paio che dovrei proprio modificare...

    RispondiElimina
  27. Belle le scatole di latta, con il tuo intervento, di più!

    RispondiElimina
  28. Adoro anch'io le scatole di latta, in verità tutte le scatole! In passato rivestivo quelle di cartone ora non ne avrei più la pazienza!
    La tua è davvero bella!
    A presto!
    Simo

    RispondiElimina
  29. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite il linky party di Topogina.....molto carine le tue creazioni! da oggi tua nuova followers
    oggimisentocreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Bellalullo! Ho assegnato un premio al tuo blog! Guarda sul link. Approfitto per farti i miei complimenti per le idee che proponi nel tuo blog!
    http://trucchidablogger.blogspot.it/2013/01/liebster-award-trucchi-da-blogger.html

    RispondiElimina
  31. Love your project and your photos tell a nice story. Very pretty.
    xo, Jeanne

    RispondiElimina
  32. semplicemente stupende! Arrivo da Kreattiva e ora sono tua follower! ^_^

    RispondiElimina
  33. Ti ho conosciuta tramite kreattiva.
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me
    naturalmentemakeup.blogspot.com
    :)

    RispondiElimina
  34. anche io adoro le scatole di latta (e di carta, cartone....)

    RispondiElimina