lunedì 7 gennaio 2013

Desktop chalkboard

La giostra colorata delle feste si è fermata di colpo, lasciando il posto ai giorni neutri di Gennaio...questo Gennaio così pieno di sole fa venire voglia di cambiamenti, quasi fosse un anticipo di primavera...

... ho dipinto con la chalkpaint homemade la cassettiera troppo bianca della mia craftroom, e ho scritto col gesso questa frase che mi è piaciuta subito quando l'ho vista su Pinterest.

Anche le pagine del mio art journal si vestono di fiori...

Ho voglia di colori nuovi in questo anticipo insperato di primavera!
Saluti colorati
Bellalullo

22 commenti:

  1. Ottimo lavoro! Le lavagne nei posti non convenzionali sono le più belle.

    RispondiElimina
  2. .....ho acquistato una vernice "lavagna" e non vedo l'ora di provarla... la tua idea mi piace molto
    Elena

    RispondiElimina
  3. Da me una nebbia fittissima, che invidia(ANCHE PER LA CASSETTIERA)!!

    RispondiElimina
  4. Ideona!!!! Bella e molto decorativa!!!! Buona creativtà...JERRY

    RispondiElimina
  5. vulvano di idee sei mi piaci tanto e invidio ( buonamemnte) la tua bianca craft! bellaaaa! baci cara

    RispondiElimina
  6. Ottimo inizio (e grazie per il DIY della vernice, proverò)!!! Buon Anno a te! DanielaC.

    RispondiElimina
  7. Carissima, stavo pensando proprio le stesse cose ieri, ed anche ora, perché il sole che illumina il mio soggiorno e i fichidindia intorno alla mia piscina fa pensare a tutto fuorché all'inverno...
    Forse quest'anno ci scamperemo il freddo e la triste mancanza di sole?
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  8. Il progetto del post è bellissimo, la calligrafia simpatica e impeccabile, ma quel quadro sullo sfondo è assolutamente FA-VO-LO-SO!

    RispondiElimina
  9. e già, sembra proprio una primavera!!!!!!
    Mi sono fatta un giretto nella tua craft room... che meraviglia di colori e di immagini apparentemente in contrato, eppure in assoluta armonia.
    Tutti quegli acrilici ammonticchiati mi fanno venir voglia di pittura e pennelli. Sempre belli i tuoi collage, spicca da ognuno di loro la tua frizzante personalità...
    a presto baci baci
    S.

    RispondiElimina
  10. se il tempo grida primavera,tu gli corri appresso! quanti bei colori e che abbinamenti deliziosi,ciao supergirl!

    RispondiElimina
  11. wie schön Dein Studio aussieht...Du inspirierst mich sehr, hier mal wieder aufzuräumen und zu verschönen :) Tolle Collagen, die Du da gemacht hast...die zweite gefällt mir besonders gut ! Liebe Grüsse von Conny

    RispondiElimina
  12. Love your colorful room and chalk board! Pinned:) www.sewsweetvintage.com

    RispondiElimina
  13. Purtroppo qua il bel tempo è andato...ora solo grigio e piggerellina...
    ma da te sembra estate!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  14. ...a Reggio fitta nebbia e cielo nuvolo da 1 settimana!!!...cosa darei per un giorno di sole!?!...

    RispondiElimina
  15. Really cool and original collages, love them! <3

    RispondiElimina
  16. beautiful pieces- the color play is perfection!

    RispondiElimina
  17. That is a really beautiful journal page.

    RispondiElimina
  18. Fantastic collages of the women and I love your studio. xox

    RispondiElimina
  19. love your art room and your work. I especially love the piece on top and the one under it with the little blue birds on it. love that color combo. great work. tfs

    RispondiElimina
  20. Your collages are beautiful.

    RispondiElimina
  21. thanks for participating, she looks great. Please do me a favour and ONLY enter the ACTUAL blog post's URL for the link, I'm having terrible trouble finding the art you've entered.

    RispondiElimina
  22. I hope you keep on blogging and coming to our linky party! I worked through 2 full overview pages of your work and ..'this girl is really good', I said to myself.

    RispondiElimina